Il Comune di Carrara informa che riapre da lunedì 10 novembre la piscina comunale a Marina di Carrara.
Questi gli orari del nuoto libero predisposti dall'Ufficio Sport: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 15 e dalle 19,45 alle 21,45; martedì e giovedì, dalle 10 alle 15 e dalle 20,30 alle 21,45; sabato dalle 10 alle 15,30 e, infine, domenica dalle 9,30 alle 12,30.
L'impianto è pronto a ripartire per la nuova stagione a conclusione di una serie di interventi, tra cui il completo rifacimento delle fughe e l'integrale sostituzione delle griglie di raccolta dell'acqua della vasca coperta.
E' stata, inoltre, completata l'imbiancatura della zona piscina, con il ripristino degli intonaci dell'ingresso e parzialmente dello spogliatoio donne lato monti, mentre altri interventi analoghi hanno coinvolto i locali della segreteria, gli spogliatoi uomini e donne lato monti.
"Voglio ringraziare tutti gli atleti, i tecnici e le società sportive per la loro collaborazione durante questo mese di lavori – dice l'assessore allo Sport Lara Benfatto -. Siamo tutti consapevoli dei disagi che hanno dovuto affrontare, ma questi sono stati necessari per portare a termine numerosi interventi che ci hanno consentito di migliorare e rendere più efficiente l'impianto".









