Centro pavimentazione 1
   Anno XI 
Mercoledì 11 Febbraio 2026
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Carrarese
10 Febbraio 2026

Visite: 59

Una sconfitta di misura  per la Carrarese allo stadio Euganeo di Padova nel turno infrasettimale  valido per la ventiquattresima giornata di Serie B, che, però, pesa soprattutto  perchè la squadra di casa non ha mostrato  superiorità sugli azzurri ed ha tirato in porta solo due volte, una delle quali purtroppo fatale ai ragazzi di mister Calabro. La gara, in effetti è stata dominata dalla Carrarese che già all'8' ha avuto una buona occasione con una palla intercettata da Zanon e girata ad Abiuso che sbaglia di poco. Ancora Abiuso al 26' scarta in area due avversari e conclude di poco a lato. L'azione del gol del Padova è frutto di un'ingenuità degli azzurri: al 29' Oliana respinge corto e Illanes non tiene Lasagna che ne approfitta e segna. La Carrarese reagisce e al 31' è nell'area padovana con Rubino che viene atterrato ma arbitro e var negano il rigore. Al 41' grande occasione per Schiavi che su cross di Rouhi colpisce di testa ma non centra la porta. Il secondo tempo non vede cambiare il risultato: la Carrarese è meno incisiva anche se sempre dominante suulla squadra di casa. Unico brivido al 95' quando Di Maggio del Padova sfiora il palo e il raddoppio.

PADOVA-CARRARESE 1-0, IL TABELLINO

PADOVA (3-4-2-1): Sorrentino; Villa, Belli (80’ Sgarbi), Perrotta; Di Mariano (57’ Bortolussi), Fusi (78’ Di Maggio), Harder, Barreca; Varas (80’ Giunti), Seghetti (46’ Faedo); Lasagna. A disp. Fortin, Crisetig, Caprari, Favale, Silva, Pastina, Buonaiuto. All. Andreoletti.

CARRARESE (3-5-1-1): Bleve; Calabrese (78’ Sekulov), Oliana, Illanes (63’ Imperiale); Zanon, Zuelli (60’ Finotto), Schiavi, Hasa, Rouhi (63’ Belloni); Rubino (78’ Melegoni); Abiuso. A disp. Fiorillo, Rugger, Parlanti, Guercio, Lordkipanidze, Torregrossa, Distefano. All. Padovano.

Arbitro: Turrini di Firenze; assistenti Scarpa e Zanellati; quarto ufficiale Calzavara; var Serra; avar Santoro.

Marcatori: 29’ Lasagna (P).

Note: spettatori 6017 (97 ospiti) per un incasso di 20.227 euro; angoli 3-9; ammoniti Illanes, Fusi, Perrotta, Zanon, Schiavi; recupero 1’ e 5’

foto Carrarese Calcio

Pin It
  • Galleria:
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO