"Dopo 6 anni di chiusura della palestra e gravi disagi per studenti e professori, arriva finalmente una risposta concreta a un problema che per troppo tempo ha penalizzato la comunità scolastica dell'Istituto Zaccagna di Carrara", a scriverlo è Massimiliano Manuel, capogruppo di Fratelli d'Italia in Consiglio comunale a Carrara.
"La forza di Fratelli d'Italia è avere rappresentanti in Regione che ascoltano davvero le esigenze del territorio. È così che nasce lo stanziamento di 480 mila euro per la manutenzione straordinaria della palestra, ottenuto grazie al lavoro del consigliere regionale Marco Guidi. Le necessità emerse dal territorio e dal Comune di Carrara, raccolte dagli amministratori di Fratelli d'Italia, non sono rimaste inascoltate, ma sono state portate con serietà e determinazione fino in Regione e trasformate in risorse concrete".
"Questa è la differenza: una rappresentanza politica che non vive nei palazzi, ma nei territori, capace di collegare Comuni e Regione e di dare risposte reali a cittadini, studenti e famiglie. È il modello di buon governo che Fratelli d'Italia vuole costruire anche in Toscana: ascolto, competenza e risultati", conclude Manuel.








