Al campo sportivo di via Mura della Rinchiostra, sabato scorso, si è svolto il torneo di calcio, memorial “U.Ciberti”, riservato alle categorie 2017-2018. Il torneo, organizzato dalla società sportiva ASD Virtus Poggioletto, ha visto la partecipazione delle squadre : Fossone A e Fossone B, Poggioletto-Carrarese, Pietrasanta e Perticata. Oltre cinquanta i ragazzi e le ragazze coinvolti e coinvolte nelle partite che nell'arco del pomeriggio si sono succedute a partire dalle ore 17. La bella giornata di sole, l’impianto sportivo tirato a lucido, e alle sue spalle il parco con la Villa della Rinchiostra, hanno fatto da splendida cornice ad una manifestazione molto apprezzata dalle tante persone che hanno seguito i diversi momenti del torneo. I genitori e le famiglie dei bambini e delle bambine, gli appassionati del calcio giovanile, hanno molto apprezzato l’iniziativa, occasione di aggregazione sociale e sportiva volta a promuovere la passione per il calcio, l'inclusione, il rispetto e un sano divertimento. Secondo lo spirito della manifestazione, il torneo non ha visto la determinazione di una classifica, e a conclusione delle partite sono state donate a tutti i partecipanti : giocatori, giocatrici e società sportive, coppe e medaglie quale premio e ricordo per la loro partecipazione. I dirigenti della ASD Virtus Poggioletto ringraziano tutte le squadre partecipanti, allenatori, dirigenti e i giovanissimi atleti e atlete che hanno reso possibile la buona riuscita del torneo. Un torneo e una giornata di sport e di festa nel segno del nuovo corso dell’ASD Virtus Poggioletto.









